ANNO SCOLASTICO

logo2018

2023-2024

Istituto Paritario Parrocchiale

MARIA AUSILIATRICE

Asilo Nido - Scuola dell'Infanzia
Scuola Primaria - Scuola Secondaria di I grado
NEWS

Comunicazione del Coordinatore delle Attività Didattico-Educative

16/01/2021 21:18

Segreteria

Comunicazione del Coordinatore delle Attività Didattico-Educative

LUINO,16 GENNAIO 2020 A tutti i genitori dell’istituto “Maria ausiliatrice”

LUINO,

16 GENNAIO 2020

 

A tutti i genitori dell’istituto “Maria ausiliatrice”

 

Oggi pomeriggio, il ministro della salute Roberto Speranza ha firmato l’ordinanza che istituisce da domani la zona rossa. Quindi comunichiamo quanto segue:

 

1.     Tutti i ragazzi dal Nido alla prima media, continueranno la loro partecipazione IN PRESENZA, all’attività scolastica.

2.    I ragazzi della seconda e terza media inizieranno da lunedì la DIDATTICA A DISTANZA, secondo quanto previsto dalle norme per la zona rossa.

 

Ricordo pertanto di consultare il sito internet della scuola per ciò che riguarda le regole per la didattica a distanza. Soprattutto mi sento, in virtù dell’esperienza dello scorso novembre, di chiedere un’attenzione particolare alla puntualità, al linguaggio e all’abbigliamento durante la didattica a distanza.

Le assenze a suddetta DAD, dovranno essere giustificate preventivamente con mail alla segreteria didattica, altrimenti gli alunni verranno considerati assenti

Tutto ciò sarà in vigore fino a nuova comunicazione ufficiale.

 

Siamo rammaricati e permettetemi, anche preoccupati per i nostri ragazzi e per questo tempo che ormai da lungo si protrae. Vi assicuriamo la nostra vicinanza e per qualsiasi cosa, non abbiate paura di consultarci. Ringrazio voi per la comprensione e tutti i docenti e il personale per il lavoro intenso che questa situazione sta chiedendo.

 

Con riconoscenza e stima

Il coordinatore delle attività educative e didattiche

Don Giuseppe Cadonà